• GIANLUCA GIORDANI

    Gianluca Giordani, sposato con tre bambini, laureato in economia aziendale, dopo alcune esperienze in ambito commerciale e nella gestione delle risorse umane, insieme al fratello Gabriele, nel 2006 fonda la Giordani Immobiliare, ultimo tassello a completamento delle attività di famiglia. Eletto nel 2014 Presidente Fiaip Bologna e delegato regionale Fiaip Emilia Romagna in materia di CCNL e Previdenza. Dal Dicembre 2017  eletto Presidente Fiaip Emilia-Romagna. Iscritto al ruolo periti ed esperti presso CCIAA di Bologna n° 1043, da alcuni anni collabora con Nomisma, Tecnoborsa, Banca d’Italia e Osservatorio Immobiliare dell’Agenzia delle Entrate alle rilevazioni sull’andamento del mercato immobiliare.

    Contatti:
    Cell. (+39) 335 223246
    E-mail: gianluca@ranuzzigiordani.com

  • FEDERICO RANUZZI DE’ BIANCHI

    Federico Ranuzzi de’ Bianchi compie studi giuridici e diventa Avvocato superando l’esame di abilitazione professionale. Dopo una prima esperienza lavorativa in banca con ruoli commerciali (Bper), opera per vari anni nel marketing e nella comunicazione, gestendo strutture polivalenti (Villa Scarani e l’ Unipol Arena di Bologna) dove coordina e organizza eventi aziendali, musicali e sportivi di rilievo internazionale. Maturate competenze trasversali e motivato dalla sua inclinazione commerciale e dalle sue spiccate doti relazionali, decide di trasformare in professione la sua passione per il mondo immobiliare. Dal mese di Ottobre 2017 è Delegato Nazionale Fiaip per il settore estero.

    Contatti:
    Cell. (+39) 328 5736910
    E-mail: federico@ranuzzigiordani.com

  • GABRIELE GIORDANI

    Gabriele Giordani, dopo il diploma Scientifico frequenta la Facoltà di Ingegneria a Bologna, dal 1998 al 2016 è stato amministratore delegato della F.lli Giordani s.a.s., Impresa di costruzioni che ha operato a Bologna a partire dal 1946. Nel 2001 apre col fratello Gianluca una società specializzata nelle ristrutturazioni di pregio, premiata nel 2007 dalla Camera di Commercio di Bologna, per la continuità d’impresa, e nel 2006 avvia l’agenzia Giordani Immobiliare. Dal 1999 al 2004 è membro del Comitato per il Restauro del Portico di San Luca. Dal 2010 fa parte del Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Maria Ausiliatrice San Giovanni Bosco dove ha la delega per il settore immobiliare. Dal 2012 è iscritto all’Associazione Italiana Home Stager.

    Contatti:
    Cell. (+39) 335 7864407

    E-mail: gabriele@ranuzzigiordani.com